bet365 è l’operatore di gioco e scommesse online più grande del mondo. La società fu fondata nel 2000 e nel 2001 ha iniziato attività con soli otto impiegati mentre oggigiorno il gruppo conta oltre 3.500 dipendenti e circa 30 milioni di clienti in 150 territori nel mondo.
Il sito Internet è disponibile in 18 lingue, offrendo ai clienti la possibilità di utilizzare 22 valute diverse.
bet365 è interessata ad operare in mercati regolamentati e, oltre che in Italia, è in possesso di licenze nel Regno Unito, in Danimarca, in Spagna, in Malta, a Gibilterra e nel Territorio del Nord, in Australia.
bet365 offre la più vasta gamma di manifestazioni scommettibili nel settore, con un’ampia offerta “live” e con molti avvenimenti disponibili in streaming.
bet365 offre la possibilità di scommettere sullo sport sia su PC tradizionale che su mobile site, e inoltre mediante l’utilizzo di App su piattaforme Apple (iPhone e iPad) e Android.
bet365 ha l’obiettivo di offrire le quote più competitive su tutte le discipline sportive e di garantire il massimo valore per i suoi clienti.
bet365 è conosciuto in tutto il mondo come leader del settore ed è stato spesso premiato.
Recentemente ha conseguito il titolo di Operatore dell’Anno e Bookmaker Sportivo dell’Anno per l’autorevole eGamingReview e ha raggiunto il primo posto nel prestigioso Power 50 grazie alla sua reputazione nel settore.
In Italia il concessionario è rappresentato dal Graham Wood, esperto del settore e attivo nel mercato regolamentato dal 1998.